STORIE INCREDIBILI “Mamma, ho fatto sesso con papà, perchè tu mi hai…”

FOTO

La nuova generazione di ragazzi, ormai fanno cose assurde, ma la protagonista di questa vicenda ha fatto una cosa fuori dal normale, basta ascoltare la sua dichiarazione e capire, ecco ho cosa ha detto: “Ho fatto sesso con papà”. La vicenda è avvenuta in Inghilterra, dove una giovane ragazza ha fatto l’amore con il marito della madre, l’uomo che l’ha cresciuta e che ha sempre chiamato papà fin da quando era piccola.

CONFESSIONE IN TV

Ceri, questo il nome della giovane, ha confessato alla mamma Jezza di aver avuto rapporti sessuali con il suo patrigno, cedendo alle continue provocazioni da parte dell’uomo. Ceri ha 18 anni e ha dichiarato di aver subito numerose provocazioni da parte del padre. Il presentatore del programma televisivo, Jeremy Kyle, è intervenuto a favore della madre, sostenendo che la figlia avrebbe potuto sottrarsi alle provocazioni dell’uomo.

DICHIARAZIONI ASSURDE

L’uomo ha dichiarato che anche lui è stato vittima di provocazioni da parte della figliastra: la loro relazione è andata avanti per diversi mesi. Come avrà reagito la madre? Sicuramente non bene, considerato il fatto che è stata ufficialmente tradita da due delle persone più importanti della sua vita, nella sua abitazione.

SEGUICI SU FACEBOOK: