Eliminare la placca in modo naturale in 5 minuti senza andare dal dentista

FOTO

Tutti vogliamo essere perfetti come delle modelle, o modelli, ed avere anche la loro dentatura perfetta, ma spesso abbiamo un problema molto comune quello dell’accumulo della placca dentale, composta dai residui degli alimenti e dai batteri che restano nella nostra bocca e si solidificano col tempo, convertendosi in “pietre”.

PROBLEMI DENTALI

La placca può essere di vari colori: bianca, gialla o nera, a seconda delle nostre abitudini e della dieta che stiamo facendo. Ma da ora non avrete più il problema, poichè vi elencheremo due rimedi per eliminare rapidamente la placca dentale, senza andare dal dentista.

RIMEDI PER I DENTI
Rimedio 1: Hai bisogno di mezzo litro d’acqua e 60 grammi di farina di noce. Fai bollire entrambi gli ingredienti assieme e a fuoco lento. Il risultato sarà un impasto molto simile ad un dentifricio. Utilizza tale impasto per spazzolare i denti: 5 minuti e 2 volte al mese bastano per ottenere risultati soddisfacenti.
Rimedio 2: Hai bisogno di due cucchiaiate di semi di girasole, 2 cucchiaiate di tiglio e mezzo litro d’acqua. Fai bollire tutti gli ingredienti assieme e a fuoco lento per circa 1 ora. Usa questa soluzione per spazzolare i denti per 5 minuti, 2 volte al mese.

 

SEGUICI SU FACEBOOK: