Dura polemica contro il GF: svelati i cachet dei concorrenti! E’ indecente quanto guadagnano

foto

Anche se sono Vip, vengono comunque pagati, anzi solo per fare presenza vengono pagati, proprio come i concorrenti al GF Vip. Molti si sono già chiesti, nella prima edizione, quali fossero i cachet dei Vip, e infatti, ci fu una feroce polemica a riguardo, per i cachet da capogiro dei partecipanti. Quest’anno la questione è la medesima e i guadagni dei Vip hanno raggiunto cifre esemplari.

CACHET DEI CONCORRENTI

Ogni concorrente ha un determinato guadagno per ogni puntata, più resta nella casa più guadagna. I Vip più popolari guadagnano di più, motivo per cui tra quelli che hanno ricevuto i minori compensi ci sono Carla Cruz, Gianluca Impastato e Marco Predolin. Poi ci sono quelli nel mezzo  che hanno guadagnato una cifra standard di 10.000 euro a puntata, tra questi ci sono la De Lellis, Bossari e la Yespica.

RETRIBUZIONE DA CAPOGIRO

In quest’edizione il più pagato è Cristiano Malgioglio che ha ricevuto ben 25.000 euro per ogni diretta, ciò vuol dire che se arriverà fino alla fine si metterà in tasca più di 350,000 euro, poi ci lamentiamo se non ci sono soldi per pagare i veri  operai.

SEGUICI SU FACEBOOK: