Ignazio ha cambiato idea su Cecilia? Ecco cosa farà dopo il GF. L’amara confessione

foto

Stasera sarà la dodicesima puntata del GF Vip, e il nuovo fidanzato dell’argentina, Ignazio Moser potrebbe lasciare la casa e tornare di nuovo tra le braccia di Cecilia. Se dovesse perdere al televoto contro Cristiano Malgioglio non ci rimarrebbe troppo male ha già le idee molto chiare.

 PAROLE DI MOSER

Ignazio si è confidato proprio con Cristiano sulle sue intenzioni con Cecilia. Inaspettatamente il giovane ha dichiarato che non si trasferirà a Milano, città dove vive la modella argentina. Una confessione che ci spiazza un po’ tutti, il loro quindi sarà un rapporto a distanza. Ecco parte dello sfogo del Moser con il paroliere: “Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra sola volta. Per i figli è presto non c’è fretta. Se poi ora è fuori a chiarire con Monte, sono cose loro, non c’entro io. Io non sono geloso se farà serate o cose simili. Non so nemmeno se mi trasferirò a Milano, sicuramente ci sarò più spesso per stare di più con lei. Poi penso di presentarla presto in famiglia e sono sicuro che piacerà anche a mia madre.”

PRESENTAZIONI UFFICIALI

Ignazio è molto innamorato della sua bella Cecilia e nonostante non abbia intenzione di cambiare città, già parla di presentazioni ufficiali. Chissà se una volta fuori dalla casa e catapultato nella vita reale tutto resterà immutato o piuttosto verrano fuori i problemi.

SEGUICI SU FACEBOOK: