Dura lite nella notte: Giulia viola le regole della casa. La decisione del Grande Fratello

foto

Era la più apprezzata dal pubblico fin dall’inizio del programma è sempre stata appoggiata anche dalle sue fan, stiamo parlando di Giulia De Lellis, ma ora è finita nell’occhio del ciclone per una serie di gaffe e scivoloni. Adesso però contro la prima finalista del gioco si è scagliata anche la produzione del programma che ha dovuto riprenderla più volte per i suoi comportamenti.

CONTRO LA DE LELLIS

Questa volta Giulia si è davvero superata perché ha contraddetto il Grande Fratello. La regia ha intimato alla concorrente di indossare il microfono, ma la De Lellis invece di fare quanto chiesto ha ben pensato di beffeggiare la voce che l’ha ripresa: “Cristiano, potresti gentilmente indossare il microfono? No, perché…” Quella di Giulia è una provocazione, volta a sottolineare anche che a Malgioglio non viene fatta la stessa richiesta. Secondo la concorrente, infatti, è capitato più volte che lo stesso Cristiano, così come i fratelli Rodriguez, sono stati in casa senza microfono, ma che a differenza di quanto è accaduto a lei, a loro non è stato chiesto di indossarli subito.

POLEMICA DI GIULIA

Il tono polemico e da vittima di Giulia è imperdonabile, infatti, durante un discorso un po’ spinto con l’amica Ivana, Giulia è stata immediatamente ripresa dalla regia che l’ha voluta subito in confessionale. Per il momento il GF le ha solo fatto un richiamo ma non si può escludere che possa decidere di prendere dei provvedimenti più seri, data la mancanza di rispetto mostrata dalla giovane.

SEGUICI SU FACEBOOK: