La reazione hot che nessuno ha visto: ecco cosa è successo dopo la proposta di nozze di Bossari

foto

Tutti abbiamo visto la proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback, una delle cose più belle che potesse succedere in questo reality, il momento più dolce e romantico di questa edizione del Grande Fratello Vip. Chi non si è commosso nel vedere il conduttore inginocchiato ai piedi della sua bellissima compagna, e tutti eravamo così tanto presi da questo spettacolo da non aver notato tutto il resto e in particolare il gesto di Daniele Bossari.

PAROLE DEL CONCORRENTE
Dopo l’emozione per la proposta, Bossari ha dato spazio a tutt’altri pensieri e senza alcuna inibizione si è confessato con l’amico Luca Onestini a cui ha detto cosa avrebbe fatto alla compagna nonostante le telecamere. Ecco una parte della sua dichiarazione: “C’era Filippa, me la volevo prendere, me la volevo trom**re lì. Ti giuro, avrei fatto “tutto” tranquillamente non me ne fregava niente delle telecamere”.
GESTO DI BOSSARI

In effetti già durante la puntata Ilary aveva richiamato il concorrente per la sua troppa passione: Daniele non appena si è buttato tra le braccia di Filippa si è lasciato andare in un bacio così passionale da fare concorrenza a tutti. Anche il popolo del web ha notato quello l’eccitazione di Bossari ed ha dichiarato, ironicamente su Twitter: “Daniele sta ubriaco marcio, sta ingrifato per aver visto filippa ma non aver potuto procreare li, è felice di stare in finale e essere ritornato alla casa, cioè sta a mille domani 6 ore di meditazione per riprendersi deve fare ahahahh #gfvip””

SEGUICI SU FACEBOOK: