Ignazio è impazzito quando lo ha saputo: “Cecilia sta facendo l’amore con Francesco”

FOTO

Per Ignazio Moser, questi ultimi giorni in casa si sente perso senza la sua dolce Cecilia, ma è anche letteralmente terrorizzato per quello che potrebbe accadere fuori. È impossibile non pensare che Cecilia non sia ritornata tra le braccia di Francesco e questo pensiero sta tormentando il povero Ignazio.

 SFOGO DI MOSER

Ignazio  ha deciso di sfogarsi forse con la persona meno indicata, Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante ha voluto aprire gli occhi al suo compagno mettendolo difronte alla realtà, ed ha dichiarato: “Preparati a tutto, anche al fatto che possano aver fatto l’amore per un’ultima volta”.

DURE PAROLE

Le parole di Giulia sono abbastanza dure. Ignazio, subito dopo averle sentite è impazzito ed è corso a chiudersi in confessionale. Non è l’unica che ha ipotizzato un riavvicinamento tra Monte e la Rodriguez. In realtà, però, a quanto pare, per il momento, i due ex non si sono neppure rincontrati, anzi sembra che l’ex tornista non voglia dare la possibilità alla baby Rodriguez neppure di chiarirsi.

SEGUICI SU FACEBOOK: