Volete sapere quanto guadagna Karina Cascella per un’ospitata? Guardate qui…

FOTO

Anche il loro è un vero lavoro, non fisico, nemmeno con la mente poiché non devono creare formule o cose simili, ma il loro lavoro consiste nel dare la loro opinione, stiamo parlando dei cosiddetti opinionisti televisivi.

QUANTO GUADAGNANO

Su tutti quei personaggi che popolano i salotti tv ogni giorno, dal pomeriggio alla seconda serata weekend inclusi, che dicono la loro opinione su qualsiasi argomento, si è scoperto qualcosa di più, poichè una rivista di gossip ha svelato i cachet di quelli più famosi.

I LORO GUADAGNI

Per esempio chi guadagna di più è Anna Falchi, con 3500 euro per qualche ora di ospitata. Prende poco meno Mauro Corazzi, ossia Platinette, con ben 3000 euro a presenza. Ma chi prende meno è Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne. La ragazza prende solamente 500 euro, molto sotto la media di tutti gli altri, addirittura la metà di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti.

VIP IN CRESCITA

Per quanto riguarda l’onnipresente Sgarbi, ne prende ben 3000 euro, solo per la sua l’irascibile critica d’arte. Malgioglio, tra i favoriti per la finale del Gf Vip 2, attualmente percepisce 1000 euro ma siamo sicuri che dal nuovo anno pretenderà qualcosa di più!

SEGUICI SU FACEBOOK: