Ultim’ora: Hanno sparato a Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia

FOTO

I vip non sempre hanno una vita facile, in particolare per l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti. Il campione di bike trial ultimamente si sta dedicando a una campagna anti-droga che vuole colpire le principali piazze di spaccio italiane, ma non sempre le cose vanno bene.

AGGRESSIONE PER L’INVIATO

Infatti dopo l’aggressione a Bologna, Brumotti ha rischiato grosso anche a Roma finendo su tutte le pagine di cronaca. Insieme alla troupe di Striscia la Notizia Brumotti si è recato a San Basilio, dove lo spaccio di droga è all’ordine del giorno.

VITTORIO MESSO MALE

Il modus operandi di Vittorio consiste nell’avvicinare uno spacciatore, dopodiché tira fuori il megafono e inizia a denunciare l’accaduto a squarciagola. Questa volta il quartiere ha reagito molto male.

RISPOSTA DEL POPOLO

Dalle case popolari circostanti hanno iniziato ad arrivare minacce e insulti. Nel pomeriggio, mentre Brumotti e la troupe erano dentro al furgone, sono stati raggiunti da due colpi d’arma da fuoco: Brumotti e la troupe sono riusciti ad allontanarsi senza ulteriori danni.

SEGUICI SU FACEBOOK: