Romina Carrisi contro Al Bano e Loredana: la drastica scelta
Tutti speravano in un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina, negli ultimi mesi, perchè si vedeva una collaborazione tra di loro solo nel campo musicale, ma i fan speravano in altro però prontamente le voci sono state smentite da entrambi, adesso le pagine dei giornali di cronaca rosa hanno cominciato ad occuparsi della piccola Romina Jr. Pare, infatti, che tra la lei e il padre i rapporti si siano inclinati.
Il rapporto tra Al Bano e la figlia non è stato sempre dei migliori, ma pare che adesso si siano inaspriti ancor di più. Romina Carrisi ha infatti imposto alla sue ospitate in tv la ‘clausola Romina’ che escluderebbe tutti gli altri membri della famiglia Carrisi durante le sue apparizioni in tv.
LA PROTAGONISTA
In questo modo Romina Carrisi si sarebbe assicurata la scena da protagonista da quando mette piede in qualsiasi programma tv. Una pretesa molto drastica che sottende tutto l’astio e il rancore che la piccola Carrisi ha nei confronti non solo del padre, ma anche del resto della famiglia e a questo punto crediamo soprattutto verso Loredana Lecciso.