La super zuppa che distrugge il colesterolo, evita l’infarto e fornisce energia. Non si smette più di mangiarla

foto

Ognuno di noi vorrebbe essere sempre in forma, sia per curare il nostro aspetto fisico, sia in primis per la nostra saluta, ma ognuno fa a modo suo, a volte senza seguire nemmeno una dieta sana ed equilibrata. Questa volta vi proponiamo una super zuppa che distrugge il colesterolo, evita l’infarto e fornisce energia. Non si smette più di mangiarla dopo aver letto questi incredibili benefici che ne derivano.

OTTIMA PER IL PROPRIO CORPO

L’alimentazione è uno step fondamentale per migliorare la propria salute e cercare di vivere una vita sana il più possibile. La preparazione della zuppa di lenticchie, con carote e sedano, deve essere molto accurata tenendola sui fornelli per circa 3 ore, è un procedimento molto facile ma ci vuole tanta pazienza.

PROCEDIMENTO PER LA ZUPPA

Una volta ottenuto un buon preparato omogeneo della zuppa, possiamo beneficiarne, anche consumandola fredda, dei seguenti benefici: Abbassa il colesterolo e funziona come un filtro del sangue. Questo grazie a determinate fibre che abbattono i livelli di colesterolo, evitando il rischio di infarto e ictus. Mantengono il cuore sano e sono un’ottima fonte di acido folico e magnesio.

STEP PER IL BENEFICIO

Il primo step è quello più importante e ne abbiamo già parlato, ora vi descriviamo gli altri, ma non meno importanti del primo: Aiuta la digestione; Controlla i livelli di zucchero ed infine fornisce nuove energie, particolarmente indicato per le donne durante il loro ciclo mestruale e la gravidanza, la zuppa di lenticchie è anche considerata essere molto più sana della carne rossa.

Imparate a consumare regolarmente questa zuppa, raccogliendo tutti i benefici straordinari che vi abbiamo elencato. Oltre ad essere sana, mantiene uno stile di vita benevolo tenendo lontane le patologie più gravi.

 

SEGUICI SU FACEBOOK: