Isola dei famosi: nessuna chiusura anticipata per il reality

foto

I colleghi del sito Fanpage.it, hanno fatto sapere la notizia che Mediaset non avrebbe nessuna intenzione di chiudere il reality condotto da Alessia Marcuzzi anzitempo. In base quanto riportato sul noto portale che avrebbe contattato direttamente Mediaset, non ci sarebbe nessuna intenzione da parte della produzione del programma di tagliare L’isola 13. Gli ascolti e gli argomenti trattati  sarebbero soddisfacenti e perfettamente in linea con le attese. Il programma del martedì sera di Canale5 continuerebbe così ad andare in onda. Così c’è un sospiro di sollievo per i fans del reality che quest’anno ha visto il ritorno di Mara Venier in qualità di opinionista e ha accolto Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2. A calamitare l’attenzione del pubblico è stata anche la scelta di Stefano De Martino come inviato.

 CONTINUA IL PROGRAMMA
Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Daniele Bossari e Stefano De Martino, in base quanto sottolineato sul noto portale, continueranno così a far compagnia al pubblico attento di Canale5. A dare il via al gossip sarebbe stato anche il cosiddetto canna-gate che avrebbe destabilizzato l’equilibrio dello show in queste settimane.
PRESSIONE SU ALESSIA
L’uscita di scena di Francesco Monte, i continui servizi di Striscia la notizia, con tanto di tapiri consegnati ad Alessia Marcuzzi ed ex naufraghi, conditi dai dibattiti nei salotti televisivi di Canale5 hanno finito per accentuare l’attenzione sul caso sollevato da Eva Henger.

SEGUICI SU FACEBOOK: