Eva Henger accusa gli autori dell’Isola dei Famosi

foto

Ormai Eva Henger non si ferma più è partita a raffica sul caso droga-gate e ha deciso di andare fino e in fondo finchè la verità non esce fuori, questa volta ha mosso nuove e pesanti accuse contro altri naufraghi e non solo. L’ex attrice a luci rosse ha accusato Craig Warwick, da poco eliminato dal reality, che a detta della donna si sarebbe dimostrato falso e bugiardo, voltandole le spalle. La Henger si è sfogata a tal proposito durante un’intervista radiofonica rilasciata al programma Non succederà più.

DICHIARAZIONI DI EVA

Craig, che sull’Isola avrebbe sostenuto Eva, tornato in Italia avrebbe ritrattato la sua posizione mantenendo un distacco inaspettato. Questa la dichiarazione della mamma di Mercedez: “Sono rimasta stupita dalla falsità di Craig Warwick perché è stato uno di quelli che è mi è stato sempre vicino. Quando ho chiesto agli altri: ‘Ma se io lo dico, voi lo confermate?’, lui guardandomi negli occhi mi ha risposto: ‘Sono una persona sincera e dirò sempre la verità!’; infatti in studio  gli ho detto ‘Guardami negli occhi: sei un grandissimo bugiardo!”.

GIUSTIFICATE

A quanto pare tutti hanno voltato le spella alla ex naufraga che però giustifica solo Chiara Nasti e Cecilia Capriotti. Secondo la donna, le due amiche sono state in qualche modo ‘costrette’ dagli autori del reality a non confermare le questione delle canne.

SEGUICI SU FACEBOOK: