Drastica decisione di Mediaset contro Paolo Bonolis

FOTO

Paolo Bonolis è uno dei più bravi conduttori, ha portato al successo programmi divenuti cult come Tira e Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Avanti un altro per non parlare di Scherzi a parte. Senza dimenticare Affari Tuoi che lui ha lanciato su Rai1 conducendolo per anni con successo di critica e di pubblico. Poi però c’è un programma che si potrebbe considerare non andato al top: Il senso della vita. Show filosofico, umano e umanista, dove personaggi del mondo dello spettacolo si aprivano.

 ANTICIPAZIONI

Secondo le anticipazioni riportate dal sito Davide Maggio pare proprio che Il senso della vita sia stato momentaneamente congelato da Mediaset. Una scelta attualmente incomprensibile che si spera venga spiegata al più presto. Avanti un altro va in onda con successo e con grande divertimento da parte del pubblico in studio e da casa. Ogni sera può succedere di tutto: dalle imitazioni (Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è il duetto in assoluto preferito dai telespettatori) alle battute di Jurgens passando per i siparietti comici tra lui e il suo collega decennale Luca Laurenti.

AMATO CONDUTTORE

Il pregio di Paolo Bonolis è quello di non prendere troppo sul serio se stesso e di conseguenza gli altri, ma è quando si affrontano tematiche serie e impegnate come appunto ne Il senso della vita, programma che sarebbe dovuto andare in onda questa primavera su Italia1. Purtroppo Mediaset non il programma condotto e ideato da Bonolis.  Il pubblico spera di rivedere Il senso della vita dopo l’estate, a questo punto, sperando non ritrovarsi ancora un rinvio tra le mani.

SEGUICI SU FACEBOOK: