Flavio Montrucchi: “Alessia all’Isola dei famosi non si batte”

foto

Flavio Montrucchio, conosciuto da tutti per la sua grande bravura nel suo lavoro come attore, ma è anche conosciuto con l’ex vincitore della seconda edizione del Grande Fratello. Flavio però ora sta assistendo a sua bella mogliettina che fa parte di un reality, stiamo parlando di Alessia Mancini, tra i concorrenti più attivi de L’isola dei famosi 13. Ecco cosa dichiara in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

 DICHIARAZIONI DI FLAVIO

L’attore riconosce che Alessia: “sta vivendo un’esperienza difficile dal punto di vista fisico e mentale, però so che lei non si abbatte facilmente, anzi le avversità la aiutano a mettere in luce le sue qualità”. “Ha un carattere deciso, o la ami o la odi. Quando incontra altre personalità forti è facile che ci siano scontri”. “Mi pare abbia legato con Bianca Atzei mentre con Rosa Perrotta non si prendono, ma per alcuni versi si somigliano, anche Rosa ha voglia di fare, forse in una situazione normale potrebbero diventare amiche”.

 NESSUN RITIRO

Flavio è convinto che Alessia non si ritirerà dal gioco, visto che “ha l’ambizione di fare anche altre esperienze”. Finora “la vita ha voluto che facesse telepromozioni”. I tempi in cui partecipava a Non è la Rai (debuttò in tv nel 1994, cantava doppiata e ottenne il soprannome di “bruttina” per ironizzare sulla sua bellezza), Striscia la notizia (fu Velina nella stagione 1997-1998 con Marina Graziani), Passaparola (affiancò Gerry Scotti dal 1999 al 2002) e Stranamore (nel 2006-2007 fu inviata di Emanuela Folliero).

SEGUICI SU FACEBOOK: