Elena Morali smaschera il cachet di Bianca Atzei all’Isola dei Famosi

foto

Ormai è proibito tutti, infatti all’Isola dei Famosi 2018 non si può parlare di canne, di omofobia e a quanto pare neppure di cachet. Ha del clamoroso quanto successo nel finale dell’ultima puntata andata in onda, del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Elena Morali è andata in escandescenze per la nomination e si è scagliata contro Bianca Atzei: “Fai tanto l’ingenua e mi hai detto che prendi il doppio del nostro cachet, altrimenti non uscivi di casa”. La cantante ha replicato: “Ma che ne sai di quanto prendo? Tu mi hai detto il cachet di Francesca Cipriani”.

 CENSURA SUL CASO

Il violento battibecco però è stato interrotto dalla regia che ha chiuso i microfoni e staccato le immagini. Mara Venier ha provato a rimanere sul pezzo, ma Alessia Marcuzzi ha svicolato e imposto a Stefano De Martino di riportare la calma.

CACHET PER I NAUFRAGHI

Secondo indiscrezioni, Alessia Marcuzzi guadagnerebbe 90.000 euro a puntataper intrattenere il pubblico e urlare “mossa di potere, pizza“. Ogni opinionista (Mara Venier e Daniele Bossari) percepisce un cachet tra i 30.000 e i 50.000 euro. Per quanto riguarda gli isolani, le cifre sono variabili, tra i 50 mila e i 250.000 euro totali.

SEGUICI SU FACEBOOK: