Canna-Gate, ancora problemi per Francesco Monte: Un altro concorrente ha confessato

mont

In seguito alle dichiarazioni audio segrete messa in onda da striscia la notizia e di seguito dopo essere uscito un comunicato stampa nel quale la stessa dichiara di voler procedere per vie legali contro il programma, Chiara Nasti racconta cosa è accaduto davvero All’Isola Dei Famosi.

chiara

La fashion blogger ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Chi per spiegare tutta la verità. “Io non ho visto nessuno fumare l’erba o portarla lì, ma ne sentivo l’odore ed a questo punto è meglio dire tutta la veritàdichiara la Nastine sentivo l’odore e questo è sicuro perché ormai si è capito che hanno fumato, ma non conosco tutti particolari. L’ho capito anche perché c’erano altre persone che si lamentavano e sentendo la puzza, ho collegato il tutto”.

Lex naufraga dell’isola quindi ha deciso di prendere posizione e di svelare una volta per tutte i retroscena di quei giorni prima dell’inizio del programma. Francesco monte era il “capofila” come dichiarato da Eva Henger?

E vabbè sì, si è detto. Lui era il perno principale, gli altri non so dire perché non ho visto con i miei occhi. Ormai si è capito che ha fumato ma credo esistano cose molto più gravi di questa, pertanto credo che si stia portando troppo alle lunghe questa storia.”

Hanno detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune?

Io personalmente mi sono un po’ rotta di questa storia…“.

E nel momento in cui viene chiesto se qualcuno si sia mai lamentato del fumo con monte la Nasti aggiunge:

Non so chi gliel’abbia detto, anche perché si erano formati dei gruppi ed io, essendo fidanzata, ero sempre con le donne e di conseguenza non passavo molto tempo con Francesco e Marco. E comunque, siccome Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di entrare in nomination e non essere nelle grazie del pubblico. Ma Eva continuava a parlarne frequentemente, anche sull’isola, tanto che talvolta non veniva nemmeno più inquadrata perché diceva sempre solo quello“.

Le dichiarazioni di Chiara Nasti sono piuttosto pesanti ed ora potrebbero cambiare le carte in tavola. La produzione dell’isola prenderà provvedimenti?