Scandalo Isola dei Famosi: Franco Terlizzi accusato di aver legami con la criminalità organizzata
Oltre al canna -gate, ora anche un’altra bufera si sta per abbattere sull’Isola dei Famosi, un nuovo presunto “caso” travolge uno dei naufraghi ancora in Honduras, stiamo parlando di Franco Terlizzi, è finito sotto l’occhio severo di Selvaggia Lucarelli, che su Rolling Stone svela alcune cose su di lui che non passano certo inosservati.
DICHIARAZIONI DI SELVAGGIA
L’ex pugile e personal trainer avrebbe diversi contatti con la criminalità organizzata, infatti l’indagine della Lucarelli è molto minuziosa: “Terlizzi infatti ha un soprannome che in alcuni ambienti è ben noto, ovvero ‘Francone’. Più precisamente ‘Francone dell’Hollywood’ perché Francone non è stato solo un pugile ma anche il responsabile della sicurezza della discoteca Hollywood per conto di Francesco Piccolo, considerato luogotenente del clan Flachi, ovvero ‘ndrangheta. Era amico di Giuseppe Flachi (ora in carcere per mafia ed erede di Vallanzasca), fu pizzicato in numerosi incontri con esponenti della malavita (talvolta organizzati da lui) e in numerose intercettazioni agli atti di varie inchieste”.
ALTRO CASO PER L’ISOLA
Quindi Terlizzi sarebbe stato coinvolto in quanto personaggio in contatto con Flachi e altri esponenti della ‘ndrangheta e dell’estrema destra, tra cui il boss Paolo Martino e Pasquale Guaglianone, ex tesoriere dei Nar.