Francesco Monte e Paola Di Benedetto accusati dal pubblico: retroscena sulla coppia

foto

La loro conoscenza è iniziata all’Isola dei Famosi, stiamo parlando di Paola Di Benedetto e Francesco Monte, tra di loro è nata subito una particolare amicizia che pare sia sfociata in qualcosa di più. Anche l’ex naufraga durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha parlato di un grande interesse nei confronti di Monte, ma quando ha frainteso una battuta di Daniele Bossari, ha subito messo le mani avanti dicendo: “Non è amore, vedremo come va“.

CRITICATI DAL PUBBLICO

La coppia è già stata attaccata ancora prima di rendere pubblica la loro relazione. Per gran parte del pubblico questa sarebbe troppo artefatta, quasi studiata a tavolino dai diretti interessati. Come se Francesco e Paola sapessero che frequentarsi può portarli a essere i protagonisti del gossip nostrano.

IL MESSAGGIO DI FRANCESCO PER PAOLA

Ci sono poi i sostenitori di Francesco a cui non è piaciuta molto la risposta che Paola ha dato a Bossari, temono che il ragazzo dopo quello che è accaduto con la sua ex Cecilia Rodriguez, possa avere un’altra “batosta”. Il motivo? In tanti non credono che la ragazza sia sincera. Sembrerebbe che la coppia non abbia molti fan, non è detto però che la situazione cambi e una volta assieme Paola e Francesco riescano a conquistare il pubblico.

SEGUICI SU FACEBOOK: