Ecco la verità su Gabriele Costanzo: Parla Maria De Filippi

maria

Per i Vip purtroppo non sempre è facile tenere la propria vita quotidiana e mantenere un silenzio stando lontani dai riflettori. Questo è ancora più difficile per due noti personaggi, come Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Come sappiamo i due si sono sposati nel lontano 1995 e nel 2004 hanno adottato un figlio per rendere così completa la loro famiglia. Gabriele oggi è un giovane uomo e sia la mamma che il papà ci hanno lo hanno sempre tenuto lontano dai riflettori e dai giornali. I pochi scatti rubati in cui appare anche lui, sono quelli delle vacanze estive in famiglia.

VITA PRIVATA

Essendo due personaggi molto in vista, ci tengo moltissimo alla propria privacy e soprattutto a quella del figlio. Solo raramente Maria si è fatta scappare qualche indiscrezione sul suo Gabriele. Tra queste indiscrezioni pare che Gabriele Costanzo sia un vero latin lover.

DICHIARAZIONI DI MARIA

“Quando era ancora uno studente, portava a casa una ragazza a suo dire per studiare. I risultati scolastici, però, non arrivavano e Maria interrogò la domestica che le confesso che Gabriele passava tutto il suo tempo in bagno con le candele invece che a studiare. Li mi arrabbiai molto, diversamente da Maurizio che invece appoggiò Gabriele”.  Questo è un simpatico aneddoto del passato, che ci da’ informazioni importanti, non solo su Maria in versione mamma, ma anche sul passato di Gabriele, custodito dai suoi genitori.