Elena Santarelli parla del figlio: “Non ha la leucemia ma un tumore”

foto

Elena Santarelli torna a parlare di Giacomo, il figlio di otto anni avuto dal marito Bernardo Corradi a cui è stata diagnosticata una malattia, oggi dal suo profilo Instagram, rispondendo a diversi follower circa quello che sta passando il piccolo Jack. Le parole della showgirl sono arrivate dopo un post in cui ha invitato i suoi numerosi seguaci social a partecipare all’iniziativa di di Heal.Heal Onlus che vende uova di Pasqua per finanziare la ricerca. L’associazione infatti è fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica.

DICHIARAZIONI DI ELENA

La Santarelli a una donna che le ha scritto di avere un figlio di tre anni malato di leucemia, ha risposto: “Non ha la leucemia, ma un altro tumore. Capisco la tua sofferenza. Anzi, se posso, voi siete più forti di noi che dovete stare tanto tempo in ospedale senza tornare a casa“. Elena ha poi rilasciato altre dichiarazioni, rispondendo a un’altra madre che ha una figlia malata di soli undici mesi : “Mi dispiace tanto. La tua piccola non parla e questo peggiora le cose secondo me. Jack mi parla e forse è più semplice per noi”.  “Se mi avessero detto mesi fa ‘tuo figlio dovrà combattere contro il tumore’ avrei risposto come te – riflette Elena -. Ma posso assicurarti che ti sale una forza che neanche ad oggi riesco a spiegarmi”.

FORTI PAROLE

C’è anche chi ha chiesto quali fossero stati i sintomi riscontrati da Giacomo per la sua malattia. La Santarelli in questo caso è stata responsabilmente cauta nel dare informazioni: “Non è la sede giusta. Quando deciderò di fare un’intervista ne parlerò. Ogni malattia ha i suoi sintomi. Creerei panico a molte mamme se scrivessi dei sintomi di mio figlio”.

SEGUICI SU FACEBOOK: