Striscia la Notizia, il fuorionda: “Le nomination all’Isola sono pilotate”

foto

Un servizio di Valerio Staffelli manda in onda intercettazioni audio della napoletana Chiara Nasti e di Nadia Rinaldi, che tira in ballo anche Amaurys Perez. Dopo aver contribuito in modo determinante alle indagini sul cosiddetto canna-gate, la cui discussione è proseguita nella puntata del reality, gettando altre ombre sulla regolarità dell’Isola dei Famosi.

 FUORI ONDA

Secondo i fuori onda fatti ascoltare al pubblico nel servizio di Valerio Staffelli, Andrea Marchi, capo-autore della trasmissione, avrebbe cercato di indirizzare le nomination dei concorrenti, prima chiedendo le intenzioni di voto e poi influenzando la scelta. “Amaurys c’è rimasto male, lui voleva votare Filippo Nardi, invece Marchi l’ha fatto desistere, gli ha detto “Filippo sull’Isola ci piace”. Tanto che Amaurys si è arrabbiato, perché avrebbe voluto nominarlo, e aveva deciso che non si sarebbe più fatto influenzare”.

STUPORE

Striscia ha mostrato anche lo stupore di Filippo Nardi, nel momento dell’eliminazione. esisterebbero accordi con i concorrenti che determinerebbero il tempo di permanenza nel reality. Questo spiegherebbe lo stupore di Nardi e anche l’indiscrezione secondo cui dovrebbe tornare in gioco con un ripescaggio.

SEGUICI SU FACEBOOK: