Notte di passione tra Jonathan e Marco? Uniti come non mai

foto

Ne abbiamo parlato proprio qualche giorno fa della notte di passione scoppiata all’Isola dei Famosi che il giornale di Alfonso Signorini, ‘Chi’, ne aveva parlato senza svelare i nomi, e non sappiamo nemmeno l’entità dei naufraghi per capire chi sono. Ma ciò ha fatto scoppiare un altro gossip.

PROTAGONISTI DELLA NOTTE

Sembrerebbe infatti che ad aver passato la notte insieme siano stati Jonathan e Marco. Già in passato gli altri naufraghi avevano ipotizzato, scherzando, un trono gay a Uomini e Donne con Marco e Francesco Monte. E adesso che il bel Monte, spalla di Ferri non c’è più, lui si è avvicinato molto all’ex vincitore del Grande Fratello, Jonatnah.

DICHIARAZIONE DEI RAGAZZI

Marco ha scelto Jonatnah per andare sull’Isla Bonita e quando ha dovuto motivare la sua decisione, ha detto: “Ho scelto Jonathan perché è il mio compagno di avventura numero uno, la persona con cui mi sento di confidarmi, con la quale quando dormo vicino mi sento più a mio agio“. Jonathan dal canto suo dopo aver saputo della scelta di Marco Ferri ha cominciato a cantare come un pazzo la canzone di Mina “Mi sei scoppiato dentro il cuore“. E’ bastato poco, dunque, perché divampasse il gossip su una possibile relazione tra i due.

SEGUICI SU FACEBOOK: