Concorrenti manipolati: Stefano De Martino svela la verità

foto

Stefano De Martino, da tutti conosciuto come il ballerino di Amici, ormai è un volto noto della Mediaset, infatti ora lo stiamo vedendo in ogni puntata come inviato dell’Isola dei famosi, così il ragazzo si collega dall’Honduras durante la puntata di Verissimo. Ecco le sue dichiarazioni sul caso canna-gate, De Martino ci tiene a difendere la produzione.

DICHIARAZIONI DI STEFANO

“La professionalità degli autori e di Andrea Marchi (capo-progetto per Magnolia, ndr) è fuori discussione. Invito a pensare che i naufraghi sono persone adulte e vaccinate, un po’ di carriera alle spalle ce l’hanno, non sono persone manipolabili, pensano con il loro cervello e dicono ciò che vogliono”. Tesi ribadita poco prima da Daniele Bossari che afferma: “Ogni concorrente è padrone dei suoi pensieri, nessuno viene manipolato”.

ALTRO CASO ALL’ISOLA

“Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei famosi, Ppare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”. “Dovrebbero dirlo gli altri, altrimenti non sapremo mai come sono andate davvero le cose”,

DICHIARAZIONI DI PALMIERI

Valerio Palmieri, aveva paragonato questa storia alla vicenda che qualche anno fa ha coinvolto Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi. Bettarini, interpellato in merito, afferma: “Non so di chi si tratta. Comunque ben per loro. le privazioni sono tante,. non mangiano, non vedono nessuno, non hanno il telefono, almeno impiegano il tempo in maniera produttiva…”.

SEGUICI SU FACEBOOK: