Passione all’Isola dei Famosi ma i due naufraghi sono già impegnati

foto

Incontro ravvicinato nella notte a L’Isola dei famosi per i due naufraghi, in particolare, pare che ci sia stato qualcosa tra due concorrenti dell’attuale edizione del reality ma la scintilla sarebbe stata subito spenta perché entrambi i protagonisti hanno il cuore impegnato in Italia. Il tutto è stato lanciato da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Secondo il settimanale, tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola, ce n’è uno che non è ancora stato scoperto: “Durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”.

 NESSUN NOME

Sulla rivista Chi diretta da Alfonso Signorini è stata lanciata una vera e propria bomba su L’Isola 2018, tanto da mettere in stato d’allerta moglie, mariti, fidanzati e fidanzate in Italia, poichè non si sa con precisione quando l’accaduto sia realmente successo e i nomi non sono stati svelati.

 NAUFRAGHI IMPEGNATI

I naufraghi impegnati sentimentalmente sono: Alessia Mancini sposata con Flavio Montrucchio, Chiara Nasti super-fidanzata con Ugo tanto da aver deciso di abbandonare la tredicesima edizione dell’Isola dei famosi, il pugile Franco Terlizzi sposato con Ketty, Amaurys Perez sposato con Angela Rende, Elena Morali prossima sposa di Scintilla (Gianluca Fubelli), Eva Henger sposata con Massimiliano Caroletti, Rosa Perrotta fidanzata con Pietro Tartaglione, Cecilia Capriotti fidanzata con Gianluca Mobilia, Craig Werwick fidanzato da 21 anni con Enzo, Nino Formicola fidanzato con Alessandra Raya, Restano fuori dalla cerchia Francesca Cipriani, Francesco Monte, Bianca Atzei, Jonathan Kashanian, Marco Ferri, Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Simone Barbato, poiché single.

SEGUICI SU FACEBOOK: