L’Isola dei Famosi: Striscia la Notizia viene querelato da Chiara Nasti
Eva Henger circa un mese fa poco prima di essere eliminata, ha accusato Francesco Monte di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality. Un’affermazione, che ha creato una bufera. Per questo motivo Striscia La Notizia ha iniziato a indagare su questa faccenda. E pochi giorni fa ha anche diffuso un audio segreto, dove Chiara Nasti ha praticamente confermato la versione della ex attrice di film per adulti, dicendo che a fumare insieme a Francesco Monte ci sarebbe stato anche Marco Ferri. Un audio fatto ascoltare anche ad Alessia Marcuzzi, la quale è rimasta senza parole.
Chiara Nasti come riportato dal blog LeiChic.it, ha diffuso un comunicato stampa, che ha acceso ancora di più gli animi in rete. La fashion blogger ha annunciato l’intenzione di volersi tutelare nelle sedi opportune, adendo a vie legali contro il tg satirico di Antonio Ricci: “Il TG satirico ha illegittimamente diffuso un’intercettazione audio registrata probabilmente nel corso di un pranzo privato tenutosi in un ristorante di Milano…Tutto ciò è da considerarsi una violazione delle più basilari norme in materia della privacy…”.
QUERELE CONTRO STRISCIA
Chiara Nasti ha querelato Striscia La Notizia. E’ stata lei stessa poco fa ad annunciarlo tramite comunicato stampa. Difatti la ex naufraga ha asserito che Striscia La Notizia avrebbe diffuso illecitamente una intercettazione probabilmente registrata durante un pranzo privato in un noto ristorante a Milano. Inoltre la ragazza, sempre in questo comunicato, ha anche rivelato di essere stufa di vedere il suo nome strumentalizzato sulla vicenda canna – gate. Chiara Nasti in questi giorni non ha fatto parlare solo per questo motivo, ma anche della sua storia che è finita con il fidanzato Ugo. Difatti molti hanno notato frecciatine social tra i due, oltre ad arrivare a togliersi vicendevolmente il follow su instagram. Tuttavia dopo poche ore pare essere tornato il sereno sui due fidanzatini, i quali hanno deciso di tornare a seguirsi sul social fotografico, pubblicando anche diversi selfie insieme.