Nadia Rinaldi si scusa con Eva Henger: l’audio da Barbara D’Urso

foto

Dopo la puntata dell’Isola dei Famosi, il blog DavideMaggio.it ha svelato il contenuto del famoso secondo audio in possesso di Striscia la Notizia fatto ascoltare domenica scorsa a Barbara d’Urso. In pratica,  pare che sia un messaggio vocale mandato da Nadia Rinaldi alla ex pornostar. Cosa ha detto in questo messaggio? Pare abbia dato ragione a Eva, confermando le sue accuse, e arrivando a dire anche questa frase: “Anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno…”.

VERSIONE CONFERMATA

Nadia Rinaldi pare abbia confermato la versione dei fatti data da Eva Henger quasi un mese fa sul canna – gate. Difatti, in base ai rumor raccolti dal blog DavideMaggio.it, l’audio fatto ascoltare a Barbara d’Urso in diretta a Domenica Live dagli inviati di Striscia La Notizia pare essere un messaggio vocale mandato dalla Rinaldi a Eva Henger su whatsapp. Una news, che in pochissimi minuti ha già acceso gli animi in rete. Ma la Rinaldi ultimamente non ha fatto discutere solo per questa ragione. Infatti la donna, qualche giorno fa, è sbottata sui social, asserendo di essersi sentita sfruttata per fare audience.

 SFOGO DELLA RINALDI

In questo suo pubblico sfogo si è anche difesa dalle critiche ricevute da molti fan dell’Isola dei Famosi perchè non si è schierata dalla parte della Henger, rivelando ancora una volta di non aver mai visto fumare della marijuana a Francesco Monte. Per questo motivo non ha potuto sostenere la Henger.

SEGUICI SU FACEBOOK: