Francesco Monte spiazza tutti: le parole a Paola non lasciano dubbi

foto

Era scoppiata ormai del tenero tra loro, stiamo parlando di Francesco Monte e Paola Di Bendetto che purtroppo è stata interrotta per l’abbandono del gioco da parte di Monte per risolvere la questione del canna-gate, iniziata quando, il belloccio è stato accusato in diretta da Eva Henger.

ELIMINAZIONE DI PAOLA

Il caso ha voluto che la Di Bendetto fosse eliminata all’ultimo televoto, ma prima di ciò la produzione le ha fatto ascoltare un messaggio di Francesco per lei, in cui praticamente le ribadiva il suo interesse e la rassicurava sul fatto che, nonostante il momento difficile, sta bene.

DICHIARAZIONI DI MONTE
Sto bene, sono circondato dalla mia famiglia e ai miei amici, Quando ci vedremo ti racconterò tutto. Ti guardo sempre, vai alla grande e stai mostrando una grandissima personalità. Da parte mia c’è tutta la volontà di portare avanti questa conoscenza, spero che tu vada avanti anche se egoisticamente vorrei che uscissi così so dove venire a prenderti“.

VERO AMORE?

Anche Paola ha ribadito l’interesse nei suoi confronti, confessando di aver vissuto momenti splendidi con lui in Honduras. Presto l’ex naufraga tornerà in Italia e finalmente lei e Francesco avranno modo di approfondire la conoscenza. A quanto pare la nuova coppia potrebbe diventare protagonista del gossip.

SEGUICI SU FACEBOOK: