Uomini e Donne, il tronista Mariano dice bugie: arriva una segnalazione

foto

Il così tanto amato tronista Mariano Catanzaro ha fatto una segnalazione, che ha creato un vero e proprio scompiglio sui social. Durante una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ha rivelato di essere stato contattato da alcuni agenti, i quali gli avrebbero detto che presto sarebbero arrivate delle loro ragazze a corteggiarlo e gli hanno anche chiesto la cortesia di dare loro la maggiore visibilità possibile.

SBOTTA SU I SOCIAL

Ma su i social è arrivata la bufera, uno di questi agenti è sbottato sui social, contattando il blog ‘IlVicoloDelleNews.it’. E nella mail che ha mandato al blog ha fatto delle clamorose rivelazioni. Il nome dell’agente è Nunzio Di Salerno, che è stato tirato in ballo nella famosa segnalazione fatta da Mariano giorni fa. Al Vicolo ha smentito seccamente la versione fornita da Catanzaro.

 DICHIARAZIONI DELL’AGENTE

“Io gli dissi: ‘Mariano scende una ragazza che non lavora con me…L’ho conosciuta a Napoli…Tienila se vuoi…E’ bella…!’ Mi rispose: ‘La conosco, ci sono stato…’ La ragazza in questione è Dalila, che poi ho saputo che si vedano fuori…”. In pratica, in base alla versione fornita da questo manager, Mariano avrebbe già avuto modo di conoscere una sua corteggiatrice, con la quale pare si frequenterebbe anche fuori.

TUTTE BUGIE

E’ stata questa la segnalazione di uno dei suoi ex manager fatta al blog IlVicolodelleNews.it. Difatti, secondo l’agente in questione, il tronista di Uomini e Donne pare conosca già una sua corteggiatrice, con la quale ci starebbe uscendo fuori dalla trasmissione. Dopo questa cosa, molti fan del popolare dating show di Canale 5, si sono riversati sui social per criticare duramente Mariano e per chiedere delucidazioni alla redazione. Mariano potrebbe rischiare il trono? Riuscirà Mariano a spiegare il tutto? Per scoprirlo non resta che attendere la nuova registrazione di Uomini e Donne.

 

SEGUICI SU FACEBOOK: