Striscia la Notizia non va in Honduras: la rivelazione di Valerio Staffelli

foto

Valerio Staffelli e Max Laudadio sarebbero dovuti sbarcare in Honduras per far luce sul droga-gate che sta tenendo incollati i telespettatori da circa un mese. A quanto pare tutto sarebbe stato frutto di un malinteso, e attraverso un video caricato nella pagina social l’inviato più famoso ha così commentato: “Ma ancora con questa storia dell’Honduras. Ragazzi era una battuta, non lo avete capito?.

DICHIARAZIONI DI STAFFELLI

Ha affermato Staffelli e ha poi anche chiarito il perchè lui e Max non si recheranno sulla spiaggia honduregna: “In Honduras a fare che cosa poi? A scoprire la verità sull’Isola dei Famosi? Ma ce l’avete davanti agli occhi tutti i giorni la verità!”

NESSUN SBARCO

Valerio Staffelli insieme al suo fedele collega di Striscia non sbarcherà quindi in Honduras. Eppure erano stati proprio loro che dopo la diretta di Domenica Live avevano comunicato ai telespettatori di Canale 5 attraverso il video girato all’interno della cabina rossa che sarebbe volati sull’Isola per cercare ulteriori prove. “C’è una notizia importante, anzi importantissima, volevamo avvisarvi che io e Max andremo sull’Isola. Io non so nuotare però. Nel frattempo andiamo a fare quello che dobbiamo fare che mi sembra più importante.”

DISPONIBILE

Alessia Marcuzzi si è detta disponibile ad intervistare ogni naufrago eliminato che farà capolino, puntata per puntata in studio, mentre da Barbara d’Urso a Domenica Live si sottoporranno alla macchina ella verità sia Nadia Rinaldi che Craig Warwick.

SEGUICI SU FACEBOOK: