Luca Onestini tradisce Ivana Mrazova: colpa di una personal trainer

foto

Colpo di scena per tutti i fan della coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, stiamo parlando di Luca Onestini e Ivana Mrazova. Per chi non lo sapesse, Luca e Ivana fuori dalla casa di Cinecittà hanno deciso di darsi una possibilità e quindi di vivere insieme la loro storia d’amore. Tutto procedeva per il verso giusto, fin quando l’ex tronista è stato beccato mentre tradiva la sua fidanzata con un’aitante personal trainer.

 TRADIMENTO

Il filmato del tradimento è stato trasmesso nel corso della puntata de Le Iene in onda su Italiauno: tuttavia i fan possono stare tranquilli, perché si tratta di uno scherzo che la redazione del programma ha organizzato ai danni della bella Ivana Mrazova, la quale non ha reagito affatto positivamente nel momento in cui ha visto il suo fidanzato a letto con un’altra donna.

 SCHERZO AD IVANA

Le Iene sono stati così malefiche da far rientrare in casa Ivana proprio nel momento in cui Luca Onestini e la personal trainer stavano facendo l’amore nel letto di casa della coppia Onestini-Mrazova. Ivana dopo essere rimasta a bocca aperta e senza parole, ha chiesto a Luca di sparire e poi si è scagliata prepotentemente contro la personal trainer.

CONTRO IL FIDANZATO

La rabbia di Ivana era alle stelle ed ha tirato degli schiaffi decisamente molto forti al suo fidanzato, il quale cercava di giustificarsi dicendo che per una ‘scop…’ non si poteva mandare all’aria una storia d’amore. Peccato, però, che Ivana non avesse intenzione di ascoltare le parole di Luca e nel momento in cui lui parlava lei pensava solo al fatto che ormai la loro storia d’amore fosse finita definitivamente.

CONFESSIONE AD IVANA

Successivamente, dopo uno scontro verbale piuttosto acceso tra Ivana e la personal trainer, ecco che è stato proprio l’ex tronista di Uomini e donne a confessare ad Ivana che si trattasse di uno scherzo, mostrandole la scritta ‘Le Iene’ che gli avevano disegnato sul lato B.

SEGUICI SU FACEBOOK: