VIDEO: 3 Donne Salgono Sul Palco: Quando Iniziano A Cantare I Giudici Assistono Ad Un’inaspettata Trasformazione

girl

 

Chiunque sali su palco del programma di Britain’s Got Talent ha la possibilità di cogliere l’attenzione di un pubblico vastissimo. L’ha colta senza dubbio il trio di donne filippineche si è presentato alla schiera di giudici del talent: il sogno, hanno detto, è quello di divenire le nuove Spice Girls, la band tutta al femminile popolare negli anni passati. Sembrano avere tutte le carte in regole per diventarlo, ma una sorpresa viene rivelata solo al momento dell’esibizione.

Il loro obiettivo è molto ambizioso, quello di essere le nuove Spice Girls o le nuove Destiny’s Child, i gruppi femminili pop che hanno fatto cantare e ballare le teenager e non solo.

Le tre donne vengono dalle Filippine e sembrano avere le idee ben chiare: scambiano poche parole con i giudici, ma senza cadere nell’imbarazzo. Anche il pubblico che assiste alla loro presentazione sembra essere impaziente di vederle durante l’esibizione. Infatti, ecco che le luci si abbassano, le donne avvicinano il microfono alla bocca e la musica inizia a rimbombare nello studio.

Fonte: https://www.guardachevideo.it/video/17288/3-donne-salgono-sul-palco:-quando-iniziano-a-cantare-i-giudici-assistono-ad-un-inaspettata-trasformazione

SEGUICI SU FACEBOOK: