Nadia Toffa, che bella notizia: “Ci vediamo a settembre”

foto

E’ sempre bello vedere il sorriso di una persona a noi conosciuta, ma anche persone che magari possono essere i nostri idoli, proprio come Nadia Toffa, la conduttrice delle Iene.  Da maggio, a causa delle cure, la Iena è molto lontana dal piccolo schermo, ma non dall’affetto del pubblico, che commenta ogni foto e post con parole di incoraggiamento e stima.

 

POST DI NADIA

L’ultimo mercoledì sera: “Pronta per uscire – ha scritto accanto a uno scatto che la ritrae sorridente, turbante in testa e fazzoletto giallo fluo al collo – Voi che fate? Io cenetta! #buonaserata e un abbraccio mega ah ma si è Capito che mi piace il fluo?? #amoilfluo #energia #sorrisi”.

 

RITORNO IN TELEVISIONE

La bella notizia per tutti i fan però è arrivata poco dopo, quando la Toffa ha risposto a un follower che le chiedeva quando sarebbe tornata in tv. “Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene – ha fatto sapere – Ora inizio le vacanze”. Il momento più difficile è passato, ora la brillante inviata e conduttrice ricarica le batterie e poi si ricomincia. Finalmente.

foto

SEGUICI SU FACEBOOK: