Cantante in coma per 52 giorni, si sveglia e racconta di aver incontrato Gesù

FOTO

Bianca Toledo è una cantante cristiana che ha attraversato una difficile prova nella sua vita e ha realizzato un miracolo. Nel 2010 la cantante ha avuto la notizia che era incinta del suo primo figlio. Al momento del parto, la cantante è stata ricoverata in ospedale per il cesareo. Tuttavia, durante l’intervento l’intestino della cantante si è lacerato causando un’infezione generalizzata. Il bambino è nato forte ed è stato dimesso, ma Bianca è entrata in coma.

 

DICHIARAZIONI DI BIANCA

“Quando ero in coma, avevo molti sogni, e quando mi sono svegliata, ho scoperto che queste erano situazioni che accadevano. Ricordo le canzoni che suonarono alla radio. Sognai di essere legata, ma potevo sentire le voci e lasciarmi andare. “Sono stata in coma per 52 giorni, ho avuto 10 interventi chirurgici nei polmoni e intestino, fatti 300 trasfusioni di sangue ed emodialisi, ho subito due arresti cardiaci”. “Ero sempre sospesa tra la vita e la morte, poi un giorno una figura che oggi posso dire con certezza essere Gesù, mi ha detto di tornare in vita e cantare le lodi a Dio. Sono stata come avvolta dalle nebbie e appena si diradarono mi ritrovai nella mia stanza di ospedale”.

Non appena si è svegliata dal coma, la cantante ha potuto solo muovere gli occhi. Nel corso del tempo e con la terapia fisica, ha migliorato le sue condizioni e ha lasciato l’ospedale su una sedia a rotelle. Era ancora in quarantena e non poteva avere contatti fisici con nessuno. Ancora non conosceva suo figlio, che aveva già 5 mesi. Quando il bambino vide sua madre per la prima volta, sorrise. “Anche se non potevo toccarlo, mio ​​figlio sapeva chi ero.”

Dopo così tanti interventi chirurgici, incluso uno alla gola, i medici dubitavano che Bianca sarebbe sopravvissuta. Quando sopravvisse, dissero che la sua voce non sarebbe stata più la stessa: “Pensavo che se avessi vinto quella battaglia, avrei potuto vincere un’altra. La mia voce era diversa a causa della laringe, ma non ho rinunciato alla possibilità di cantare “. Oggi Bianca sta bene, in salute e svolge il ministero di lode esibendosi in Brasile e all’estero.

SEGUICI SU FACEBOOK: