Foto di 10 vere apparizioni che ti lasceranno a bocca aperta

foto

Le seguenti immagini sono tratte da fatti realmente accaduti e documentati. Nessuna manipolazione grafica è stata fatta su di esse e riportiamo le fonti e i fatti così come si sono svolti:

Come riportato da Weeping Madonna.org – Sembra essere un quadro normale del santuario, però, notare i raggi di luce provenienti dal lato sinistro superiore. Qui non c’è fonte di luce. Quando la foto è stata ingrandita abbiamo notato la lampada.

L’immagine divina appare nell’immagine dell’ecografia. Il controllo prenatale della donna dell’ Indiana si è rivelato un’esperienza divina. La foto a ultrasuoni di Aley Meyer ha mostrato non solo il suo bambino, ma anche un’immagine di quello che sembra essere Gesù sulla croce. “Abbiamo preso una foto e lo abbiamo ingrandita per ottenere uno sguardo più attento e sono tanti dettagli”, ha detto a WFIE-TV. “Potete vedere i capelli e le gambe incrociate e tutto”.

Immagine Miracolosa di Gesù Cristo. Un giorno, mentre pregava, Ruth Werkowski alzò lo sguardo verso la sua televisione vicina. Sullo schermo vuoto è emersa un’immagine miracolosa di Gesù Cristo.

La descrizione di questa incredibile manifestazione dell’amore di Dio riguarda i famosi petali di Carmelo Cortez.

Foto scattata 18 agosto 2001, avanti una chiesa durante le celebrazioni del centenario della sua costruzione.
Le parole dell’autore: “Non so se l’immagine fosse un segno, ma quando guardo la foto e i luoghi dove le immagini sono state viste, mi invia un brivido lungo la schiena. Per me questa foto è solo un quadro incredibile del fatto che la nostra chiesa è stata benedetta. Non cerco di pensare a questo come un segno o altro. È solo un mistero per il momento. Sento che tutti dovrebbero poter vedere questa immagine.”

8 marzo 2009 “L’abitante della città Sharya, Russia, è diventato testimone dello strano fenomeno: nel cielo sopra la sua casa aveva visto una croce incandescente. Vladimir Rostovcev ha catturato questa immagine nella sua macchina fotografica. Una mattina stava andando al lavoro ma non poteva avviare il motore della sua auto, quando la sua attenzione fu attirata dall’incredibile vista: una croce era sospesa in aria. “È strano, ma dopo che la croce si è dissolta la mia auto è partita senza problemi”.

17 Agosto 2008 Segnalato su Russia. Oggi Questa apparizione del Crocifisso è stata girata dalla fotocamera di un cellulare nella città di Mtskheta. Una delle città più antiche del paese e il luogo in cui la Georgia accettò il cristianesimo.

Da un amico di un amico, questa foto è stata presa alla Cappella Adorazione alla Madonna della Perpetua Assemblea di Aiuto a Glenview, Illinois. A quanto pare questa non è la prima volta che qualcosa di… inspiegabile … è accaduto in questa cappella.

24 maggio 2013. Kirkland, Ohio – Credi o no, l’immagine dietro Erin Potter, una ragazza di Kirtland che combatte contro la leucemia, è incredibile. “La mia reazione immediatamente, è Maria, è lì”, ha detto Jen Potter, il padre.

Alla residenza dell’arcivescovo Emmanuel Milingo, all’inizio di agosto 1987, Gesù apparve a una donna keniana (Anna Ali), ora sorella della professione della Pie Unione delle Figlie di Gesù, il Buon Pastore, un’Unione fondata dall’arcivescovo Milingo. Gesù ha permesso a Anna Alì di assumere la Sua foto in varie occasioni per rivelare il suo aspetto e nelle successive rivelazioni ha dato le ragioni per cui si è reso visibile adesso, al nostro tempo. “Ascoltami, sono sopra questa terra, mi permetto di essere visto dopo molti avvertimenti” “Mi rendo visibile per riportare le anime”. “Amo l’umanità e mi rendo visibile per dare i miei avvertimenti di misericordia” “Molti non mi ascoltano perché non credono nella mia realtà”.

SEGUICI SU FACEBOOK: