PADRE PIO. GUARIGIONE MIRACOLOSA DI UNA BAMBINA MALATA TERMINALE

FOTO

“Mia figlia Elizabeth aveva 8 anni quando le fu diagnosticata una malattia di Hodgkins, un tipo di cancro. Ha soggiornato all’Ospedale pediatrico di Nostra Signora a Dublino per diverse settimane. La visitavo durante la pausa pranzo dal lavoro tutti i giorni e anche alla fine della giornata lavorativa prima di andare a casa. La sua gola è stata colpita dalla malattia e ha perso la capacità di parlare.

Un giorno una suora, che era la capo infermiera nel reparto di mia figlia, mi tirò da parte per parlarmi in privato. Non voleva che mia moglie ascoltasse la nostra conversazione mentre diceva che mia moglie sembrava essere una persona molto emotiva. Mi ha detto che Elizabeth non sarebbe sopravvissuta al cancro. Dopo che me l’ha detto, sono andato al convento dei frati cappuccini a St. Mary of the Angels a Dublino.

IL MIRACOLO

Uno dei cappuccini, padre John, aveva un guanto di Padre Pio. Gli ho chiesto di visitare Elizabeth e di benedirla con essa. Ho avuto una devozione per Padre Pio per molti anni. Ho anche partecipato alla Messa quotidiana per quasi 50 anni, dall’anno del mio matrimonio nel 1960. Padre John venne in ospedale e benedisse Elizabeth con il guanto e tutti gli altri bambini che erano lì. Non molto tempo dopo, stavo cenando al ristorante Fish and Chips su Kimmage Road a Dublino.

All’improvviso, l’intera area era pervasa dal profumo delle rose. Ho immediatamente saputo che era Padre Pio. Ho anche pensato a me stesso che era un posto strano per lui far conoscere la sua presenza. Pochi giorni dopo, ho parlato di nuovo con l’infermiera. Mi ha detto che aveva notizie sorprendenti per me – tutti i test di Elizabeth erano normali. Mia figlia si riprese rapidamente e completamente e la sua voce tornò piena forza. Quando è cresciuta, ha cantato professionalmente in tutta Europa. Credo che per intercessione di Padre Pio, mia figlia sia stata guarita”.

 

SEGUICI SU FACEBOOK: