Trova un video hard della moglie con il miglior amico: Le spara davanti ai figli poi se la prende con i suoceri..

dlf

Quest’uomo ha scoperto il tradimento della moglie con il suo migiore amico e non ci ha visto più ed ha preso una pistola cominciando a sparare all’impazzata. la notizia risale al primo gennaio ma sono stati resi noti solo da qualche settimane. La notizia è stata riportata dall’edizione online de Il Messaggero che ha spiegato i dettagli di questa assurda storia.

L’episodio è successo in Florida dove un uomo di 39 anni è stato arretato Un uomo di 39 anni è stato arrestato per aver sparato alla moglie e ai suoceri il giorno di Capodanno di fronte ai suoi bambini che piangevano terrorizzati.

La polizia ha dichiarato che la sparatoria è avvenuta poco dopo le 17 nella casa di famiglia, a Melbourne, città della Florida, durante un terribile litigio. William Brian Stillwell, 39 anni, avrebbe sparato sua moglie, Mona Stillwell,  e ai suoceri alle gambe e ai fianchi dopo aver scoperto il tradimento della moglie con il suo miglior amico grazie ad un video sul cellulare di lei. Fortunatamente tutte e tre le vittime sono rimaste ferite in modo non grave.

FONTE: internapoli.it/la-moglie-lo-tradisce-con-il-suo-migliore-amico-lui-le-spera-davanti-ai-figli/

SEGUICI SU FACEBOOK: