ULTIM’ORA – Si è schiantato poche ore fa: purtroppo è morto Stefano..

INCID

Ieri sera intorno alle 20 ha perso la vita Stefano Sedda, un ragazzo di 29 anni, a causa di un incidente in moto.
Lo schiato mortale è avvenuto sulla SS 128 al km 134+400, zona del lago di Gavoi (Nuoro). Stefano, motociclista di Sarule (Nu), per cause in corso di accertamento verosimilmente ha perso il controllo della sua moto Honda Cbr 600 andando a sbattere violentemente sulla sede stradale.

Immediati i soccorsi del servizio 118, nel vano tentativo di rianimare il motociclista, ed i Carabinieri di Gavoi e dell’Aliquota Radiomobile di Ottana per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Tantissimi sono i messaggi  per un ultimo saluto sui social per Stefano Sedda, tra cui quella dell’associazione sportiva Seulo Corse: «Si dice che il destino sia scritto nelle stelle per ognuno di noi. Beh se questo è vero speriamo tanto che questo destino non segua il suo corso sempre, perché vedere stroncata una vita di in ragazzo a solo 29 anni è qualcosa di ingiusto e ingiustificabile. Vogliamo ricordare Stefano Sedda come un ragazzo allegro, scherzoso, sempre pronto alla battuta ed a tendere una mano. Ci mancherà vedere sfrecciare la tua Uno rossa e sentire la tua risata contaggiosa.
Ora corri veloce nel vento e vinci ogni gimkana per noi! L’Associazione Seulo Corse si stringe al dolore della famiglia e di tutta la comunità».

FONTE:
leggo.it/italia/cronache/stefano_sedda_morto_incidente_nuoro-4457400.html

SEGUICI SU FACEBOOK: