Fabrizio Corona, l’allarme del famoso medico: “Sta malissimo in carcere e potrebbe tentare il suicidio”

FC-1
Fabrizio Corona è di nuovo in carcere. L’ex paparazzo dopo anni di galera, si sta di nuovo ritrovando a combattere per la sua libertà. Il tribunale del Riesame di Milano ha appurato che l’ex paparazzo non ha rispettato delle norme restrittive che gli erano state imposte dopo l’uscita dal carcere e quindi oggi si ritrova a San Vittore.

Fabrizio Corona a rischio suicidio?

Fabrizio Corona oggi si trova nel carcere di San Vittore, dove però, preoccupano le voci sul suo conte giunte ad amici e familiari. A dar conferma di queste voci è stato il suo chirurgo di fiducia quanto pare infatti Giacomo Urtis, il noto chirurgo di molti vip. Il chirurgo parla di un Fabrizio psicologicamente instabile. Il chirurgo ha infatti raccontato con toni allarmanti, l‘instabilità psicologica dell’ex paparazzo.

Giacomo Urtis a quanto pare, sembra molto preoccupato per il suo paziente, che secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, l’ex paparazzo sarebbe emotivamente instabile.

Fabrizio Corona ha bisogno di aiuto

Il chirurgo durante l’intervista al settimanale Nuovo, ha voluto sottolineare la grave situazione psicologica in cui giace l’ex paparazzo Fabrizio Corona. Secondo il chirurgo, infatti, Fabrizio avrebbe bisogno di un psicologo perché potrebbe arrivare a compiere addirittura un gesto folle, come il suicidio. Il medico infatti, ha voluto sottolineare che il suo paziente soffre di una grave forma di bipolarismo molto complicata e che quindi avrebbe un bisogno immediato di essere aiutato e supportato psicologicamente da persone competenti. Durante l’intervista il chirurgo ha cercato più volte di lanciare un appello alle autorità, affinché possano donare all’ex paparazzo la libertà e l’aiuto psicologico di cui ha bisogno Fabrizio Corona.

FONTE: lettoquotidiano.it/fabrizio-corona-allarme-del-medico-sta-male-potrebbe-tentare-il-suicidio/11625/

SEGUICI SU FACEBOOK: